»
S
I
D
E
B
A
R
«
No-Limit Holdem Poker-Chi è Howard Lederer?
May 21st, 2010 by Aubree
[ English ]

Howard Lederer è cresciuto in una famiglia di 5 a cui ha goduto il gioco d'azzardo su numerosi giochi di carte in giovane età. Si trovò sempre molto aggressiva in questi giochi di carte particolare durante la riproduzione di suo padre. Dopo il diploma di scuola superiore, Howard ha deciso di mettere college in attesa per un po 'e si trasferisce a New York per competere in alcuni scacchi formidabile. Durante la partecipazione nel gioco degli scacchi, fu introdotto per una partita di poker che si svolgono nella parte posteriore della stanza. Howard, due anni prima erano rozzi come ha giocato ore e ore e non vincere più volte. Ha fatto qualche denaro, per essere un corridore per gli appassionati di poker. Credeva che potrebbe migliorare il suo gioco, analizzando la sua vita lontano da poker. Ha fatto uno sforzo per acquisire più dormire ea concentrarsi sul gioco.

L'avanzamento definito nelle sue capacità è iniziata quando ha cominciato scommessa al Club Mayfair di New York. La Mayfair è stato un ponte e backgammon club dove i migliori giocatori d'azzardo spesso si sfidano. Howard ha avuto accesso in una serie dei più grandi giocatori di scacchi. Con il loro aiuto, avrebbe affinare la sua abilità di pensiero strategico. Howard usato questi concetti strategici nel gioco del No-Limit Texas Holdem.

Howard ha anche aiutato la sorella Annie Duke imparare il gioco del poker. Annie Duke è stato un ottimo studente del gioco come lei costantemente domande sul giusto modo di prendere la decisione corretta. Howard Lederer ha detto Annie Duke a trasferirsi a Sin City e di competere nel concorso WSOP. Lei è uno dei migliori giocatori di sesso femminile sulla scena del poker di oggi. Howard Lederer è trasferito a Las Vegas in Nineteen Ninety Tre e gareggiato in cash games per i prossimi 10 anni. Quando il WPT guadagnato la popolarità, ha preso la decisione di giocare di più tornei.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa