[
English |
Deutsch |
Español |
Français |
Italiano ]
Double-mano di Poker è un gioco moderno, con origini antiche. Fondata sulla antico gioco cinese di piastrelle e la versione corrente americana del poker, Pai Gow Poker si unisce l'Estremo Oriente con il selvaggio West in un gioco fantastico per i nuovi giocatori.
Pai Gow Poker è un gioco che mette il giocatore contro il casinò, a differenza di quasi tutti gli altri giochi di poker che giocatori di competere con altri giocatori. Con la scommessa contro il banco, i giocatori principianti non hanno bisogno di agiti per tutti gli altri, i giocatori più consapevole prendere le loro contanti.
Uno più Pai Gow bordo è il gioco relativamente lenta, principianti possono prendere il loro tempo e strategize mentre non dover fare delle scelte rapide.
E 'anche molto più semplice scommettere su per un tempo molto lungo con solo un po' di denaro contante, dopo tutto, per vincere, non entrambe le mani deve essere inferiore sia delle mani case.
Pai Gow utilizza 53 carte, il familiare mazzo di 52 carte di base e un Joker. Il giocatore viene assegnato 7 carte scoperte e il casinò riceve 7 carte coperte.
Un cinque carte e uno da 2 mano carta deve essere fatto dal 7 carte distribuite, i cinque carte deve essere più forte della mano di due carte. Per avere successo, un giocatore è tenuto ad avere entrambi i valori della sua mano per essere migliore di quella del banco.